Logan Paul durante il suo podcast ha dichiarato di non aver salvato la vita di Rey Mysterio, anzi di aver commesso un pericolosissimo errore.
La Social Media Megastar è in una fase estremamente positiva della sua carriera nel mondo del professional wrestling. Dopo recenti delusioni come le sconfitte con Roman Reigns, Seth Rollins e del Money in the Bank Ladder Match, l’influencer è stato in grado di conquistare il suo primo titolo in WWE.
Durante Crown Jewel, in Arabia Saudita, è infatti riuscito ad avere la meglio su Rey Mysterio, conquistando lo US Championship.
Logan Paul fa mea culpa con Rey Mysterio
Negli ultimi giorni si è spesso sottolineato il lavoro di Logan Paul, in grado di salvare Rey Mysterio da un pericoloso infortunio (o peggio). Lo US Champion in carica, durante il suo podcast, non ha però voluto prendersi gli elogi, affermando come il salvataggio nasca proprio da un suo errore:
“Sentite, voglio essere sincero, perché ho visto tutti questi titoli positivi: ‘Logan Paul salva Rey Mysterio’, la comunità messicana è impazzita, mi hanno elogiato, dicendo che sono una specie di eroe. Quindi mi sono detto: “Accidenti, mi stanno celebrando per aver fatto qualcosa di bello”.
Lo accetto, ma poi ho guardato il filmato, ho valutato la mia performance e se da un lato ho pensato di aver salvato Rey Mysterio, dall’altro credo di averlo quasi ucciso. Credo di essere posizionato troppo indietro per la mossa e credo che lui non si sia liberato a sufficienza, ecco cosa è successo. Io ero troppo indietro e lui non si è liberato a sufficienza, abbiamo commesso entrambi un errore e io dovevo prenderlo, non potevo non prenderlo. Quindi, in tutta sincerità, anche se mi piacciono i titoli dei giornali e mi piace essere gasato in questo modo, stavo solo facendo il mio lavoro.”
Logan Paul saves Rey Mysterio from serious neck injury 😳 pic.twitter.com/OeZ2ffMlWe
— Wasted (@wasted) November 9, 2023