Randy Orton e Kevin Owens lotteranno a WWE Backlash contro la Bloodline. Cos’hanno detto a SmackDown France?
Ieri sera, è andato in onda SmackDown su DMAX. Si è trattato eccezionalmente di un episodio in diretta, approfittando del tour europeo della WWE, che si sta esibendo in Francia e ospiterà il prossimo Premium Live Event domani pomeriggio a Lione. Tra i vari segmenti dello show, c’è stata la prima edizione dell’RKO Show, con i due wrestler che affronteranno Solo Sikoa e Tama Tonga nel corso dell’evento.
Cos’hanno detto Randy Orton e Kevin Owens?
Il primo a parlare è Kevin Owens, che comincia il suo promo in francese, spiegando a Randy Orton che in Francia “RKO” si pronuncia in modo differente, a causa di una diversa pronuncia della lettera “K”, per poi dare il benvenuto a tutto il pubblico di Lione per la prima edizione dell’RKO Show.
È il turno di “The Viper”, che, dopo aver fatto sedere il suo tag team partner, prende la parola.
“Normalmente, uno dovrebbe davvero insistere per convincermi a fare una cosa del genere, ma non è davvero servito nulla per convincermi, perché queste persone sono davvero fantastiche! Sapete per cos’altro, signore e signori [il pubblico di Lione impazzisce], non c’è voluto nulla per convincermi? Fare coppia con il mio amico Kevin Owens e affrontare la Bloodline domani a Backlash e calciare i c**i di entrambi.”
Chi è l’ospite di Kevin Owens e Randy Orton?
Si ritorna a Kevin Owens, che torna a parlare con il microfono.
“Sì, ma, prima di tornare su questo punto, so che sei un po’ preoccupato per il nostro ospite di stasera. All’inizio, non volevo un ospite per stasera, ho pensato di offrire qualcosa di speciale alla Francia e darle il primo RKO Show. Non avremmo avuto un ospite, avremmo solo scherzato, ci saremmo divertiti con il pubblico… Ma poi ho cominciato a ricevere numerose telefonate da un numero a cui non avrei voluto rispondere, perché, vedendo il nome della persona che stava chiamando, non volevo parlare con lei.
Alla fine, lo scorso mercoledì, alle 4 di mattina, questa persona mi ha portato allo sfinimento ed è stato in quel momento che Paul Heyman ha chiesto di essere ospite al nostro show di stasera. [il pubblico reagisce scioccato] Lo so! Ho la stessa reazione ogni volta che il suo nome compare sul mio telefono. Però, ha detto che ha qualcosa di davvero importante da dire e ciò ha stuzzicato la mia curiosità, per cui perché non introduciamo… Anzi, vuoi introdurlo tu? Vuoi fare tu questa parte? Vuoi introdurre tu Paul Heyman?”
Randy Orton risponde in modo sarcastico: “Non ci tengo particolarmente, ma mi piacerebbe introdurre Paul Heyman alle tre lettere più pericolose nello Sports Entertainment: RKO!”
Paul Heyman interagisce con Kevin Owens e Randy Orton
Non c’è però tempo per un’effettiva introduzione. Si presenta da solo Paul Heyman!
“Signore e signori, il mio nome è Paul Heyman. Sono un WWE Hall of Famer e sono senza dubbio l’indiscusso Wise Man della WWE. Perciò, stasera mi presento con rispetto, ammirazione e ovviamente saggezza. Posso?”
Mentre Paul Heyman si appresta ad entrare sul ring, Kevin Owens dice a Randy Orton che non può dirgli di accomodarsi nel ring così da potergli fare subito una RKO. “The Viper”, invece, dice che non l’avrebbe fatto subito, perché lui è più un tipo da “Out of Nowhere”. Il pubblico canta per la RKO, mentre Paul Heyman decide saggiamente di non entrare più sul ring, rimanendo all’angolo.
Paul Heyman: “Signore e signori, non ci sarà nessuna RKO questa sera” [il pubblico fischia la dichiarazione]
Randy Orton: “Mi permetto di dissentire” [il pubblico canta “Oui”]
Kevin Owens: “Paul, non ho mai incontrato una persona che parla così tanto e dice così poco. Per favore, cosa vuoi?”
Cos’ha detto Paul Heyman a Kevin Owens e Randy Orton?
Arrivano, dunque, le parole di Paul Heyman.
“Capisco che non ti fidi di una persona che ha davvero poca coscienza. Tuttavia… [il segmento si interrompe per i numerosi cori “We Want Roman”] Più di quanto possiate mai sapere… Anche io voglio Roman. Mi sono fatto vedere per una semplice ragione. Ho grande rispetto per te, Randy Orton. Ho grande rispetto per te, Kevin Owens. Quando avete affrontato Roman Reigns, era pura competizione, c’era un titolo in palio.
Possiamo tutti capire che tutto quello che ha fatto Roman Reigns lo ha fatto per difendere il titolo. Ma le regole con Solo Sikoa e con Tama Tonga sono completamente diverse. Fatevi un favore, per voi, per SmackDown, per la WWE, per queste persone e per le vostre famiglie… Abbandonate questo match adesso. Per favore.”
Arrivano le proteste di Randy Orton: “Questo sacco di spazzatura sta dicendo a me e al mio partner se accettare un match o no?“, con Kevin Owens che rincara la dose: “Paul, non penso che sei neanche nella posizione di darci un consiglio, considerando che tutto ciò che hai attorno sta letteralmente andando a pezzi“. Il pubblico intona un coro che viene tradotto da Kevin Owens, il quale spiega che il pubblico francese gli sta dando ragione. Inoltre, Randy Orton fa un’importante domanda: “Chi è il vero Tribal Chief?”
Uno sconsolato Paul Heyman prova a rispondere alla domanda: “Mi hai messo in difficoltà… Penso che tutto il mondo sappia che c’è un solo Tribal Chief“. Al termine di queste parole, Solo Sikoa e Tama Tonga attaccano i loro due avversari di WWE Backlash, dando il via ad una rissa tra i quattro wrestler che si renderanno protagonisti domani con il prossimo PLE della WWE.
Clicca QUI! per leggere il report di SmackDown.
“WE WANT ROMAN” CHANTS IN FRANCE.
I FU*KING LOVE THIS CROWD 😭#SmackDown pic.twitter.com/nBLbefhYzC
— EliteRockerz 𝕏 (@EliteClubS0B) May 3, 2024