Komander sarà chiamato a sostituire Rey Fenix nel corso della prossima puntata di AEW Dynamite che comincerà tra poche ore.
Il presidente della All Elite Wrestling, Tony Khan, come sempre ha provato a mettere insieme la miglior card possibile per l’ultima puntata di AEW Dynamite prima del prossimo pay-per-view della federazione, ovvero AEW Full Gear 2023. Lo show si terrà alla Toyota Arena di Toronto, in Canada, proprio pochi giorni prima del PPV.
Per l’episodio di Dynamite è stato annunciato un interessante incontro di coppia che, però, ha dovuto subire qualche modifica nel corso delle ultime ore, così come comunicato proprio da Tony Khan.
Komander farà coppia con Penta El Zero Miedo a Dynamite
Come rivelato da Tony Khan sui social, Komander andrà a prendere il posto di Rey Fenix nel corso della prossima puntata di AEW Dynamite.
Il messicano farà squadra col suo connazionale Penta El Zero Miedo per affrontare Matt e Nick Jackson, gli Young Bucks.
I dottori della All Elite Wrestling, infatti, non hanno dato il via libera a Rey Fenix per tornare a lottare e, per questo motivo, Tony Khan si è trovato costretto a stravolgere i piani per lo show.
Clicca QUI! per trovare l’anteprima di AEW Dynamite!
TOMORROW, 11/15
Ontario, CA
Wednesday Night #AEWDynamite
TBS, 8pm ET/7pm CT@youngbucks vs @PENTAELZEROM/@KomandercrMXAs AEW doctors cannot clear @ReyFenixMx for a rematch vs his rivals, Penta + @ontheairalex will bring Komander as Penta’s partner vs Young Bucks TOMORROW! pic.twitter.com/3sKHy1SyDr
— Tony Khan (@TonyKhan) November 14, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

