Kevin Kelly, telecronista della NJPW, non sarà presente a Wrestle Kingdom 18 ed ha lasciato ufficialmente la Federazione.
Mancano meno di due mesi al prossimo PPV di Wrestle Kingdom 18, per il quale la NJPW ha già annunciato molti match molto interessanti, in programma il 4 gennaio 2024.
Tuttavia, la Federazione nipponica ha recentemente annunciato che, in occasione dell’evento del 4 gennaio, ci sarà un’importante assenza al tavolo di commento inglese.
Non soltanto ci sarà un’assenza a causa di problemi personali, ma è stata anche sancita ufficialmente la separazione con il telecronista della NJPW.
Quale sarà il futuro di Kevin Kelly?
In queste ultime ore, la NJPW ha annunciato l’addio di Kevin Kelly. Il telecronista, che ha lavorato anche in AEW e in ROH, non sarà presente a Wrestle Kingdom 18 a causa di problemi personali e, inoltre, ha deciso di lasciare ufficialmente il Giappone, alla ricerca di altre opportunità. Passerà ufficialmente alla AEW?
Clicca QUI! per l’annuncio del match più atteso di WK 18.
Kevin Kelly has departed NJPW to pursue outside opportunities.
Kevin had planned to join #njwk18 on January 4, but is unable to attend due to family commitments.
We join fans in their gratitude for countless memorable calls over the years.https://t.co/Kd22xaQNim#njpw pic.twitter.com/LzMCqGa5xC
— NJPW Global (@njpwglobal) November 14, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

