Drew McIntyre sembrerebbe essersi effettivamente allineato con il Judgment Day, almeno da quanto si evince dal finale dell’ultima puntata di RAW.
Durante la costruzione del match contro Seth “Freakin” Rollins per Crown Jewel, lo Scottish Warrior è stato tenuto sul moralmente ambiguo in merito a coinvolgimenti del Judgment Day in tale incontro, limitatisi solamente all’ovvio tentativo di incasso da parte di Damian Priest sventato da Sami Zayn.
Sebbene nel PLE Arabo sembrava essere stata comprovata la buona fede del due volte WWE Champion, stanotte a RAW non si può dire lo stesso.
Drew McIntyre si unisce al Judgment Day?
Nel main event dell’ultima puntata di RAW, infatti, Drew McIntyre è costato la vittoria a Cody Rhodes e Jey Uso nel main event che li vedeva contrapposti a Finn Balor e Damian Priest, valevole per gli Undisputed WWE Tag Team Championships. Poco dopo, inoltre, lo Scottish Warrior ha stretto la mano a Rhea Ripley lasciando intendere che i due erano d’accordo.
Anche lo scozzese, come JD McDonagh in precedenza, lo si può considerare come un membro a tutti gli effetti del Judgment Day? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di RAW
WHAT IS GOING ON RIGHT NOW?!#WWERaw pic.twitter.com/MkzD0jXVG1
— WWE (@WWE) November 14, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

