Vince McMahon ha ceduto 8,4 milioni di azioni di TKO, ricavando circa 642 milioni di dollari.
Il 2023 sta per volgere al termine, quando manca ormai appena un mese e mezzo alla fine dell’anno. Senza dubbio, il 2023 verrà ricordato come l’anno in cui è stata ufficialmente ceduta la WWE, che è passata nelle mani di Endeavor. La società ha quindi fuso la WWE e la UFC, creando il gruppo TKO.
Inizialmente, si è pensato ad un graduale ritorno di Mr. McMahon alla guida della WWE, ma, al contrario, Endeavor ha dato piena fiducia a Triple H, cercando anche di allontanare il precedente proprietario della WWE, reo di creare problemi a causa delle molteplici vicissitudini.
La cifra incassata da Vince McMahon
In precedenza, era stata riportata l’intenzione di Vince McMahon di voler cedere le sue azioni di TKO. Nelle ultime ore, è stato confermato che Mr. McMahon ha ceduto 8,4 milioni di azioni TKO, ad un prezzo di 76,41$ per azione, per un totale di circa 642 milioni di dollari.
Ciò, però, non significa un abbandono al gruppo. Anzi, egli detiene ancora circa 20 milioni di azioni, che corrispondono al 12% dell’azienda. In precedenza, egli possedeva il 16% di azioni.
Vince McMahon ended up selling 8,400,000 $TKO shares at a price of $76.41/share after underwriting discount and commission to Morgan Stanley.
Comes out to net proceeds of $641,844,000.
He still holds about 20 million TKO shares, ~12% of the company. He held ~16% before this. pic.twitter.com/ewMY6KhOWu
— Brandon Thurston (@BrandonThurston) November 15, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

