Austin Theory dovrà difendere il titolo degli Stati Uniti contro Santos Escobar tra due settimane a SmackDown. L’annuncio è stato fatto questa notte.
Da oltre 200 giorni Austin Theory possiede il titolo degli Stati Uniti, uno dei regni più longevi della storia, e la WWE nelle ultime settimane ha messo in scena un torneo per decretare il prossimo pretendente alla cintura.
Il primo turno, composto da due Fatal 4-Way Match, è stato superato dai due membri del Latino World Order, Santos Escobar e Rey Mysterio. I due amici di origine messicana si sono affrontati nella fase finale, dove ad avere la meglio è stato l’ex leader del Legado del Fantasma, poiché il wrestler mascherato è stato costretto a ritirarsi a causa di un infortunio subito durante il match.
Austin Theory difenderà lo US Title contro Santos Escobar
Nell’ultima puntata di SmackDown (QUI! il report e QUI! i risultati) Santos Escobar ha ufficialmente guadagnato la sua chance al titolo degli Stati Uniti di Austin Theory.
La dirigenza della WWE ha poi mostrato la grafica e il match titolato avverrà tra due settimane allo show blu, nella puntata post-SummerSlam 2023
Austin Theory is set to defend the United States Championship against Santos Escobar on the August 11 episode of #SmackDown. pic.twitter.com/ATOYWUke9k
— PW Chronicle (@_PWChronicle) July 29, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

