Hikaru Shida e Nyla Rose si sono scontrate in un match uno contro uno nell’ultima puntata di AEW Rampage: ecco cosa è successo.
Le due ex campionesse femminili della All Elite Wrestling sono attualmente tagliate fuori dal giro che conta, tanto che non hanno lottato match di spicco negli ultimi mesi e, per il momento, non sono le sfidanti principali né di Toni Storm né di Kris Statlander.
Shida e Rose, quindi, si sono scontrate questa notte in quel di AEW Rampage. Vediamo cosa è successo in questo match tutto al femminile.
La vittoria di Hikaru Shida
Lo scontro tra Hikaru Shida e Nyla Rose è stato il main event dell’ultima puntata di AEW Rampage. Nonostante le interferenze di Marina Shafir a favore di Nyla Rose, alla fine Shida è riuscita a ottenere la vittoria. Nel post-match, inoltre, hanno fatto il loro ingresso le Outcasts ed è stato ufficializzato lo scontro tra lei e Toni Storm per il titolo femminile, fissato per la duecentesima puntata di AEW Dynamite.
QUI! trovate i risultati di AEW Rampage
Hikaru Shida picks up the win against Nyla Rose in a hard-hitting match and will now face #ToniStorm for the #AEW Women’s World Championship NEXT WEDNESDAY on #AEWDynamite200 on TBS!
Watch #AEWRampage on TNT!@shidahikaru pic.twitter.com/1kI9FblILl
— All Elite Wrestling (@AEW) July 29, 2023