NXT ha deciso di eseguire una nuova mossa tattica in vista della battaglia di ascolti televisivi di Martedì contro AEW Dynamite.
Il prossimo Martedì sarà scritto nei libri di storia del wrestling, poiché due delle maggiori federazioni al mondo, la WWE e la AEW, faranno una nuova battaglia di ascolti, la prima con la messa in onda di NXT e la seconda con Dynamite.
Nella prossima puntata dello show della All Elite Wrestling assisteremo al debutto in ring di Adam Copeland (meglio conosciuto come Edge) contro Luchasaurus. La compagnia di Stamford ha però deciso di rispondere portando nel brand dei giovani alcune leggende e Superstar del main roster, come John Cena, Cody Rhodes, Paul Heyman e Asuka. Inoltre, secondo alcuni indizi dati dalla federazione stessa, probabilmente tornerà sugli schermi anche The Undertaker. Per la presenza di quest’ultimo dovremo solo attendere la disputa dello show.
La nuova mossa di NXT
Attraverso il profilo Twitter ufficiale di NXT (QUI l’anteprima), la dirigenza ha rivelato la prossima mossa tattica per la battaglia di ascolti di Martedì contro AEW Dynamite.
La WWE ha annunciato che la prima mezz’ora del prossimo episodio dello show White and Gold non conterrà pubblicità.
Questa scelta fatta dalla compagnia porterà il pubblico a rimanere sintonizzato maggiormente sul brand di sviluppo, diminuendo quindi le possibilità di un passaggio alla visione dello show della All Elite Wrestling.
Continuate a rimanere aggiornati su The Shield Of Wrestling per sapere di più sulla battaglia di ascolti televisivi tra i due show.
I think WWE wants you to watch NXT tomorrow. Just a hunch lol. https://t.co/TMsV9dV77k
— Ryan Satin (@ryansatin) October 9, 2023