Bayley, attraverso un post sul proprio account Twitter, ha commentato la sua vittoria contro Becky Lynch a Monday Night RAW.
Lo scorso mese, allo show rosso, abbiamo assistito al ritorno di Becky Lynch, la quale si è rivelata essere il quinto membro del Team di Bianca Belair per affrontare la squadra delle Damage CTRL nel WarGames Match femminile a Survivor Series, incontro che si è concluso proprio con lo schienamento dell’irlandese ai danni di Dakota Kai.
Nell’ultima puntata di Monday Night RAW, Bayley è riuscita a sconfiggere The Man, grazie all’intervento di Dakota Kai e IYO SKY, che hanno distratto Big Time Becks.
Bayley commenta la vittoria di RAW
Attraverso un post Twitter Bayley ha commentato la vittoria ottenuta nell’ultima puntata di Monday Night RAW contro Becky Lynch, affermando che le Damage CTRL hanno meritato un’ottima chiusura per quest’anno.
Inoltre la Role Model ha fatto un gioco di parole con il soprannome “Big Time Becks”, utilizzato dall’irlandese, trasformandolo in “Big Time Baylz”. Ecco le dichiarazioni del membro delle Damage CTRL:
”Big Time Baylz ha concluso per bene quest’anno! Il 2022 è stato l’anno delle Damage CTRL!”
.@itsBayleyWWE & @BeckyLynchWWE are having an incredible match right now on #WWERaw! pic.twitter.com/7nKWuM1yhr
— WWE (@WWE) December 20, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

