TLC: un wrestler ha riportato una commozione cerebrale

TLC: un wrestler ha riportato una commozione cerebrale | Durante il main event di TLC una delle atlete ha subito una commozione cerebrale.

Potete trovare il report e i risultati di TLC 2019 cliccando qui e qui.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

TLC 2019 si è concluso da poco e il PPV non è certo brillato come i più belli dell’anno. A far discutere troviamo sicuramente il main event che ha visto le Kabuki Warriors mettere in palio i Women’s Tag Team Champions in un TLC Match contro il duo composto da Becky Lynch e Charlotte Flair. Stando a quanto trapelato, pare che una componente del team nipponico abbia riportato una commozione cerebrale durante lo svolgimento dell’incontro. Di chi stiamo parlando? Di Kairi Sane.
Le campionesse di coppia sono riuscite a mantenere con successo le cinture in un main event in cui tutte le atlete coinvolte hanno subito diversi bumps d’impatto. Con il proseguire della contesa, i fan di tutto il mondo hanno notato come ad un certo punto Kairi Sane avesse lo sguardo assente e movimenti alquanti strani. Visti i precedenti nel mondo del pro wrestling, in molti hanno notato somiglianze con gli effetti dovuti ad una commozione cerebrale.
Un importante aggiornamento circa le sue condizioni di salute è arrivato da Bryan Alvarez di F4Wonline.com il quale ha riferito che i medici che l’hanno visitata dopo l’incontro abbiano confermato la commozione subita durante il match. Difficile dire il momento esatto in cui Kairi Sane abbia subito il colpo che ha scatenato tutto ciò, in molti ipotizzano due momenti ben precisi. Il primo è un suplex subito verso le transenne del pubblico, il secondo è uno sfortunato colpo subito dall’intreccio di due monitor lanciato dalle sfidanti per liberare il tavolo dei commentatori.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Twitter e Twitch

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram

Altre storie
Keith Lee
Keith Lee rivela il suo nuovo dream match