Daniel Bryan sfoggia un nuovo look

Daniel Bryan sfoggia un nuovo look a WWE TLC

Daniel Bryan sfoggia un nuovo look a WWE TLC dopo essere apparso al termine della contesa tra Bray Wyatt e The Miz

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

La storyline che ha visto protagonisti The Miz e Bray Wyatt, pur non essendo partita da tanto tempo è riuscita ad incuriosire tantissimi fan. In particolare, a Friday Night SmackDown, il buon Mike Mizanin ha cominciato a scontrarsi con l’ex leader della Family per difendere quello che una volta era il suo peggior nemico: Daniel Bryan. Da quel momento, Wyatt ha cominciato ad intimidire l’ex campione intercontinentale minacciando velatamente la famiglia dello stesso. Il tutto attraverso la FireFly Fun House prima e tramite aggressione poi. I tratti della faida si sono fatti sempre più inquietanti con il passare delle settimane. A coronare il clima di tensione ci ha pensato il segmento durante l’ultimo episodio dello Show Blu. In particolare, con la regia presente nella residenza di Miz e Maryse, si è vista la piccola Monroe Sky (figlia della coppia) giocare con una bambola che riproduceva The Fiend. I genitori sono corsi dalla bambina e questa è poi scoppiata in lacrime.

Nuovo look per Daniel Bryan

In tutto questo, era rimasto l’enigma legato a Daniel Bryan. Il fu’ American Dragon, dopo aver accettato la nuova sfida proposta da Wyatt, successivamente alla sconfitta patita in quel di Survivor Series, era scomparso dalle scene. Difatti, tramite la FireFly Fun House, Bray aveva annunciato l’ingresso di un nuovo personaggio con cui giocare. La stessa sera The Fiend sbucò da sotto il ring, per poi prendere con sé Daniel Bryan, non prima di avergli strappato barba e capelli.


Il leader dello Yes Movement è apparso durante WWE TLC dopo l’incontro vinto da Bray Wyatt contro The Miz ed ha attaccato proprio colui che lo aveva aggredito a SmackDown. Daniel Bryan si è presentato con un cappuccio, che ha tolto solo dopo aver attaccato Wyatt. Una volta rimosso il copricapo abbiamo visto il nuovo look dell’ex WWE Champion; Bryan ora non ha più la sua riconoscibile barba ed i suoi lunghi capelli.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Twitter e Twitch

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram

Altre storie
Cameron
Cameron torna a lottare dopo quattro anni