Dustin Rhodes ha voluto esprimere la sua opinione sulle recenti azioni di Jon Moxley e dei suoi scagnozzi, ora consciuti come The Death Riders.
Moxley, Marina Shafir, Claudio Castagnoli, PAC e Wheeler Yuta hanno letteralmente messo a ferro e fuoco la federazione con sede nella città di Jacksonville, attaccando diversi wrestler (da Bryan Danielson a Chuck Taylor) e affermando di voler cambiare il paradigma della compagnia.
Le azioni dell’attuale AEW World Champion, che difenderà la cintura (in realtà sparita da diverse settimane) a Full Gear contro Orange Cassidy, hanno colpito Dustin Rhodes, che ha detto la sua in una recente intervista ai microfoni di Sports Guys Talk Wrestling.
Le parole di Dustin Rhodes su Jon Moxley
Qui di seguito trovate le parole di Dustin Rhodes, fratello di Cody Rhodes, in merito a quanto combinato da Jon Moxley e dai suoi The Death Riders da AEW WrestleDream in poi:
“Devi avere sempre gli occhi dietro la testa. Mox e il suo gruppo sono dei duri. Sono lottatori e questo è ciò che fanno e hanno fatto per vivere. Non so quale sia l’idea di Mox, ma questa non è la sua azienda. Lavoriamo tutti qui, e io sono qui dall’inizio. Tony lo sa, e sa che questa è la sua azienda.
Immagino che Tony sia un po’ arrabbiato perché Mox la chiama “la sua federazione”. Bisogna sempre avere gli occhi dietro la testa e essere pronti a tutto, perché possono attaccare chiunque in qualsiasi momento, che tu sia d’accordo con loro o meno. Sono in tanti, sono numerosi.”
Clicca QUI! per trovare la card aggiornata di AEW Full Gear 2024, prossimo pay-per-view targato All Elite Wrestling.
#AEW World Champion Jon Moxley#AEWDynamite TONIGHT@TotalMtgArena | Bridgeport, CT
LIVE 8pm ET/7pm CT | @TBSNetwork pic.twitter.com/Ia8V1gF7dI— All Elite Wrestling (@AEW) November 13, 2024