Kevin Owens e Sami Zayn affronteranno il Judgment Day in un match non valido per i titoli nella prossima puntata di Monday Night RAW.
L’ultima puntata di Monday Night RAW è stata chiusa dalla vittoria del Judgment Day nel 6-Man Tag Team Match combattuto contro tre campioni, cioè Kevin Owens e Sami Zayn, detentori dei titoli indiscussi di coppia, e Seth Rollins, World Heavyweight Champion.
La vittoria della stable heel ha aiutato a stabilire una tregua tra Damian Priest e Finn Balor, dopo un litigio iniziato dalla conquista del Money in the Bank da parte dell’Archer of Infamy, il quale aveva fatto intendere di voler incassare la valigetta durante il match titolato tra il Prince e il Visionary.
Kevin Owens e Sami Zayn se la vedranno con il Judgment Day a RAW
Attraverso l’account Twitter ufficiale, la WWE ha annunciato che nella prossima puntata di Monday Night RAW assisteremo ad un match che contrapporrà il Judgment Day agli attuali campioni di coppia, Kevin Owens e Sami Zayn.
La compagnia ha però specificato che l’incontro non sarà valido per gli Undisputed Tag Team Championships, ma se Damian Priest e Dominik Mysterio (la formazione scelta dalla stable per questo match) riusciranno ad avere la meglio sicuramente otterranno una chance titolata ben presto
BREAKING NEWS: @SamiZayn & @FightOwensFight will take on @ArcherOfInfamy & @DomMysterio35 this Monday on #WWERaw in a non-title match and #DirtyDom has a prediction. pic.twitter.com/TdNEOmqoWy
— WWE (@WWE) July 16, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

