in

CM Punk ha seguito WWE TLC?

CM Punk ha seguito WWE TLC? | Durante WWE TLC, la pagina operativa della WWE su FOX ha pubblicato un tweet in merito a un match dell’evento taggando CM Punk

CM Punk - WWE TLC

CM Punk ha seguito WWE TLC? Durante WWE TLC, la pagina operativa della WWE su FOX ha pubblicato un tweet in merito a un match dell’evento taggando CM Punk.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

La scorsa notte, durante l’evento WWE TLC, la pagina operativa della WWE su FOX ha pubblicato un tweet in vista del Tables Match tra Rusev e Bobby Lashley, e ha taggato in esso CM Punk.

“CM Punk starà sicuramente guardando questo match con molta attenzione.”

L’ex WWE Champion, tuttavia, ha fatto sapere con la sua risposta che stava seguendo il campionato di hockey e, per essere precisi, la partita tra i Chicago Blackhawks e i Minnesota Wild.

La pagina operativa della federazione su FOX ha poi allargato la questione con un altro tweet per poi ricevere una risposta alquanto pesante dell’ex wrestler di Chicago.

“C’è un tavolo lì.”

“In ogni caso, i Minnesota Wild sono i grandi perdenti della serata.”

CM Punk non ha avuto alcun interesse nel seguire in diretta l’ultimo evento dell’anno targato WWE e ha preferito seguire la partita dei Blackhawks del campionato NHL come ogni domenica sera. A vincere la partita, come anticipato dall’ultima risposta di Punk, sono stati i Blackhawks con il risultato di 5-3.

Come è andato a finire il match tra Rusev e Bobby Lashley?

A vincere la contesa è stato Bobby Lashley grazie all’aiuto di Lana. L’ex Intercontinental Champion, dopo aver fallito nell’intento di schiantare Rusev con una Spear su un tavolo messo all’angolo, ha schiantato il bulgaro con una Over The Head Belly To Belly Suplex su un altro tavolo appoggiato sull’angolo opposto.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram

What do you think?

Written by Francesco The Raven Auletta

Il suo primo incontro con il mondo del wrestling è avvenuto nel 2004 con il celebre boom di WWE SmackDown in Italia, ma è divenuto un fan a tempo pieno a fine 2012. Con il passare degli anni, la sua passione per il wrestling è maturata così tanto da diventare una sorta di linfa vitale. Sogna di diventare un wrestler e di diventare WWE Champion.
Oltre al wrestling, è anche appassionato di musica (principalmente musica rock e metal) e di cinema.
Vorrebbe entrare nell'Accademia delle Belle Arti di Napoli per studiare fotografia, cinema e televisione e approfondire da autodidatta la produzione musicale.
I suoi sogni secondari sono quelli di creare un musical project, avviare un progetto di cortometraggi, aprire un canale YouTube per trattare delle sue tre passioni principali, e creare un programma televisivo contenente un format rivoluzionario per la TV dei ragazzi.
E' entrato a far parte di The Shield of Wrestling nell'aprile del 2019 e, da allora, occupa il ruolo di addetto alle news.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

TLC: un wrestler ha riportato una commozione cerebrale

TLC Ups&Downs

TLC Ups&Downs | 15-12-2019 | Delusione natalizia