Grayson Waller e Austin Theory hanno affrontato The O.C. a SmackDown: i due team si sono contesi la qualificazione per WrestleMania 40.
La scorsa settimana a Monday Night RAW, i General Manager del main roster, Nick Aldis e Adam Pearce, hanno annunciato che a WrestleMania 40 ci sarà un 6-pack Tag Team Ladder Match, nel quale Damian Priest e Finn Balor difenderanno i titoli di coppia.
Sette giorni fa allo show blu hanno avuto inizio le qualificazioni, continuate poi nella settimana odierna nel brand rosso e questa notte. Vediamo insieme quanto accaduto nell’ultima puntata di SmackDown.
Grayson Waller e Austin Theory vs The O.C. a SmackDown
Nell’ultima puntata di SmackDown (QUI! il report e QUI! i risultati) si è disputata una delle semifinali delle qualificazioni, tra The O.C. e la coppia formata da Grayson Waller e Austin Theory.
I due amici di Logan Paul sono riusciti a rubare una vittoria all’Original Club, evitando la Magic Killer e chiudendo Luke Gallows in un roll up, nel quale l’australiano ha mantenuto i piedi dell’A-Town Down sulla corda, sfruttando la distrazione dell’arbitro.
Passano, così, al turno finale Waller e Theory.
THE O.C. IS ON FIRE TONIGHT! 🔥🔥🔥
Can they move one step closer to #WrestleMania or will @_Theory1 and @GraysonWWE be able to turn this thing around? #SmackDown pic.twitter.com/AhD6UfP9xC
— WWE (@WWE) March 23, 2024