Roman Reigns, in data 27 maggio 2023, è riuscito a raggiungere ufficialmente i 1000 giorni da WWE Universal Champion.
Da ben 1000 giorni la cintura di campione universale è stretta intorno alla vita del Tribal Chief che, nel frattempo, è riuscito anche a conquistare il WWE Championship contro Brock Lesnar diventando così l’Undisputed WWE Universal Champion.
Nel corso di questi quasi 3 anni di regno, Reigns ha difeso con successo la cintura per 28 volte, affrontando avversari del calibro di Edge, Bryan Danielson, Cody Rhodes, Kevin Owens, Seth Rollins, Goldberg, Drew McIntyre, Jey Uso e tanti altri. Mai nessuno, però, è riuscito a schienare o a sottomettere il leader della Bloodline che, anche grazie all’intervento decisivo dei membri della sua stable, è sempre riuscito a trionfare.
1000 giorni da campione per Roman Reigns
L’ultima difesa titolata di Roman Reigns risale allo scorso aprile, quando nel main event della Night 2 di WrestleMania 39 riuscì a sconfiggere Cody Rhodes difendendo l’Undisputed WWE Universal Championship tra lo stupore e l’incredulità dei presenti al SoFi Stadium.
Reigns, grazie al suo regno, sta sempre più entrando nella storia e nella leggenda della WWE. Solamente 5 regni da campione sono infatti durati più del suo: i due di Bruno Sammartino (2803 e 1237 giorni), quello di Pedro Morales (1027 giorni), quello di Bob Backlund (2135 giorni) e il regno di Hulk Hogan (durato 1474 giorni).
Il Tribal Chief sarà grande protagonista anche a Night of Champions, Premium Live Event che si svolgerà nella giornata di oggi: Roman Reigns farà infatti coppia con Solo Sikoa per affrontare Sami Zayn e Kevin Owens in un match con in palio gli Undisputed WWE Tag Team Titles.
Roman Reigns surpasses 1000 DAYS as Universal Champion 🎯 pic.twitter.com/dyq5oElQSD
— WrestlingWorldCC (@WrestlingWCC) May 27, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

