Mark Henry, confermando le ultime indiscrezioni, ha annunciato di non aver rinnovato il contratto con la All Elite Wrestling. Sarà un free agent.
Negli ultimi minuti, è stato pubblicato un aggiornamento direttamente da Busted Open Radio. Il podcast, che ha recentemente ingaggiato Nic Nemeth come host d’eccezione, ha annunciato un altro addio riguardante la All Elite Wrestling, in quanto il diretto interessato ha deciso di non rinnovare con la Federazione.
Mark Henry ha lasciato la AEW. L’ormai ex intervistatore della All Elite Wrestling era stato ingaggiato qualche anno fa dalla Federazione di Jacksonville ed era l’incaricato di annunciare il main event di AEW Rampage.
Con il passare del tempo, il suo ruolo (già marginale) è stato decisamente ridotto, fino alla completa scomparsa dalla programmazione televisiva. Adesso, il diretto interessato ha affermato a Busted Open Radio di aver lasciato ufficialmente la Federazione, per cui da domani sarà un free agent.
Ci sarà un possibile ritorno sul ring nelle indy? Non resta che attendere i prossimi aggiornamenti.
🚨As heard on #bustedopen247 from @TheMarkHenry on his status with AEW: pic.twitter.com/AV3GxOn1Y1
— SiriusXM Busted Open (@BustedOpenRadio) May 27, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

