Dominik Mysterio è la prima Superstar nella storia della WWE ad essersi esibito nel main event di RAW, NXT e SmackDown nella stessa settimana.
Dirty Dom è uno dei wrestler più chiacchierati tra la fine dell’anno scorso e l’inizio del 2023. Il suo coinvolgimento nel Judgment Day e il lavoro con Rhea Ripley lo ha portato in cima alla lista delle personalità maggiormente fischiate dai fan della compagnia.
Dom sta iniziando anche a raccogliere i primissimi frutti, infatti nell’ultimo episodio di NXT è riuscito a conquistare il suo primo titolo in singolo in WWE, ossia l’NXT North American Championship.
Perché Dominik Mysterio è entrato nella storia della WWE?
Dominik Mysterio dopo l’ultima puntata di SmackDown è entrato letteralmente nella storia della WWE. Dom ha infatti lottato nel main event di tutti e tre i grandi show della WWE questa settimana, stabilendo un primato mai fatto da nessuno.
Il figlio d’arte ha infatti lottato prima a RAW in coppia con Damian Priest contro Sami Zayn e Kevin Owens, a NXT contro Wes Lee e a SmackDown contro Butch, dove ha difeso con successo il titolo da pochi giorni conquistato.
Un record invidiabile, che non facilmente verrà raggiunto!
AND STILL! #WWENXT North American Champion! ⚖️@DomMysterio35 #SmackDown pic.twitter.com/mkCUyJwZqA
— WWE on FOX (@WWEonFOX) July 22, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

