Seth Rollins lotterà ancora per un periodo di tempo che va dai 6 ai 10 anni, a seconda di quanto il fisico gli concederà di esibirsi.
Il Visionario della WWE sarà presto chiamato a partecipare ad un importantissimo incontro in quel di SummerSlam, evento che si svolgerà il 5 agosto al Ford Field di Detroit.
Il World Heavyweight Champion in carica, infatti, dovrà affrontare Finn Balor con in palio il titolo. Sia Rollins che Balor dovranno, inoltre, fare attenzione a Damian Priest: l’attuale Mr. Money in the Bank, infatti, potrebbe presentarsi da un momento all’altro e richiedere un match titolato sfruttando le debolezze dei due contendenti.
Di recente, l’ex componente dello Shield è stato ospite ad IMPAULSIVE, il podcast condotto da Logan Paul, ed ha parlato di diversi argomenti, tra cui il suo futuro nel mondo del wrestling.
Quando si ritirerà Seth Rollins?
Durante l’intervista, Logan Paul ha chiesto a Seth Rollins per quanto tempo ancora pensa di poter lottare ad alti livelli e se ha già pensato a quando ritirarsi dal wrestling. Ecco che cos’ha risposto il Visionario della WWE:
“Sento di essere entrato adesso nel mio prime. Ho cominciato a lottare a 16/17 anni, quindi circa 20 anni fa. […] Ora ho 37 anni, quindi mi ritirerò in un periodo che va dai 6 ai 10 anni a partire da ora, a seconda della mia condizione fisica.
Mentalmente e fisicamente non sono peggiorato, sono in quella zona perfetta in cui non sono più quello che ero quando avevo la tua età dal punto di vista atletico, ma sto ancora spingendo, e mentalmente sono in grado di leggere la situazione.”
Seth Rollins ha poi concluso il discorso ironizzando su un possibile futuro alla The Undertaker:
Rimarrò in questa zona per circa 6 o 10 anni, a seconda di come il mio corpo reggerà, poi chissà. Poi mi trasformerò in The Undertaker e mi presenterò solo a WrestleMania.”
Come sta fisicamente Seth Rollins?
Nel corso dell’intervista Seth Rollins ha avuto modo anche di parlare dei suoi problemi fisici, rivelando di non essere al 100% e di star cercando di lavorare al meglio per evitare di doversi sottoporre ad un intervento chirurgico.
“Le ginocchia hanno cominciato a darmi fastidio prima di WrestleMania, il collo mi dà spesso problemi e provo dolore nella parte bassa della schiena dal 2019. Probabilmente dovrei sottopormi ad un’operazione chirurgica, ma sto cercando di fare il massimo per assicurarmi di non averne bisogno.”
Per trovare la card aggiornata di SummerSlam, evento durante il quale si esibirà proprio Seth Rollins, clicca QUI!
“My knees been bugging me before WrestleMania. My neck acting up, my lower back has been at me since 2019, probably should get surgery on that, but trying to do whatever I can to make sure I don’t need it.”
– Seth Rollins (IMPAULSIVE)
Damn. pic.twitter.com/nH7NPFEECd
— Wrestle Ops (@WrestleOps) July 18, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

