WWE | Quale sarà la strategia per Roman Reigns?

È stato il primo protagonista ad approfittare della Wilcard Rule apparendo a Raw: adesso quale sarà la strategia per Roman Reigns?

Quale sarà ora la strategia per Roman Reigns? Questa settimana il Big Dog è apparso sia a RAW che a SmackDown, approfittando della nuova regola, la Wildcard Rule, istituita da Vince McMahon. Ne ha approfittato anche il figlio del Boss, attaccando The Miz proprio nello show rosso.
Il mastino dello Shield è tornato da pochissimi mesi, ma come da previsione la sua presenza ha influito già pesantemente sui programmi del futuro prossimo della federazione. In un periodo di profonda crisi per la compagnia di Stamford a livello di ascolti, la sola presenza del cugino di The Rock è un catalizzatore di attenzioni.
L’esperimento effettuato questa settimana potrebbe essere replicato molto spesso. Stando infatti a quanto riporta Cageside Seats, la WWE è seriamente intenzionata a far apparire il lottatore di origini samoane quante più volte possibile in entrambi gli show settimanali del main roster della federazione.
Bisognerà capire solo se la forma fisica del Mastino dello Shield, tornato solo a febbraio dalla leucemia, sarà sufficiente a sostenere fatiche ulteriori, non solo dal punto di vista atletico sul ring, ma anche con i vari viaggi di città in città che RR sarebbe costretto ad affrontare. Tuttavia non sarebbe la prima volta che la WWE molto spesso non si curi troppo delle condizioni fisiche dei propri wrestler, mettendo in primo piano i propri interessi rispetto alla salute fisica e mentale dei suoi dipendenti.

Altre storie
Edge
Edge sarà a WrestleMania?