Report Being The Elite 150 Ransom Note: Popolo di The Shield Of Wrestling, benvenuti! Alla tastiera Alessandro “Jin” Leone per il report del 150esimo episodio di Being The Elite!

Puntata di Being The Elite aperta da un incubo notturno di Matt degli Young Bucks su Michael Nakazawa.

Ci ritroviamo poi con Cody che sponsorizza il suo nuovo libro per bambini, Cody Heart Of The Mountain.

Joey Ryan è in visita a Disneyland. Anche qui il problema con i fan che lo incontrano è sempre lo stesso: dov’è finita “quella ragazza bionda“?

Brandi ha invitato nella piscina di casa sua Penelope Ford e Britt Baker.

Sammy Guevara viene accolto in Pakistan…ma anche lì sta sul c*zzo a tutti. Matt si ritrova nuovamente a dover editare questo video ed è dispiaciuto.

Torniamo alla piscina di casa Rhodes, dove Brandi cerca di portare dalla sua le due contro Allie, sua sfidante a Double Or Nothing.

Dopo alcune immagini di Cody ancora a casa di Kenny Omega, siamo con Hangman Adam Page nella sua #FullGearChallenge.

A casa Page, arriva una lettera. L’autore apprezza gli sforzi di Page, ma se vuole arrivare in forma a Double Or Nothing, deve usare del “succo”, allegato nel pacco. Firma? Bastard. PAC ha inviato una confezione con del “Michael’s Secret Stuff”, non dicendo chi è Michael. Page la beve e si sente incredibilmente forte, strappando la sua maglietta.

Un arbitro AEW ci illustra le regole della Battle Royal, per l’occasione denominata non più Over The Budget, ma Casino. 21 lottatori in totale, 5 per iniziare.

Siamo ora con i SoCal Uncensored, in tour asiatico per la OWE, partner della AEW. Promo vagamente diverso, in cui essenzialmente minacciano il team asiatico in vista di Double Or Nothing. Vengono ufficializzati i loro sfidanti: gli Strong Hearts (CIMA, T-Hawk e Lindaman).

Assistiamo ad un allenamento dei Bucks in un ring praticamente di Backyard Wrestling.

Le immagini ci portano ad una delle notizie maggiori della settimana: l’apparizione di Chris Jericho all’evento della Southern Honor Wrestling.

L’attuale n°1 contender al titolo IWPG attacca con delle sedie i lottatori presenti, ma si presenta anche Kenny Omega che lo attacca. Il rissone coinvolge quasi tutti i lottatori allo show, con i face insieme a Kenny e gli heel con Y2J.

Dopo l’allenamento, arriva un messaggio di Kenny ai Bucks. The Cleaner continua a spendere soldi a vuoto, ma guardando il cellulare Nick trova un video. Due persone censurate, sia nella voce che nei volti, pretendono la rimozione dei Best Friends dalla Battle Royal per affrontarli in un match di coppia. Il problema è che i due per un momento escono fuori dalla censura e vengono visti in volto: sono proprio Chuck Taylor e Beretta.

Per oggi è tutto! Alla prossima! E ricordate, Be The Elite!