Bayley era presente al party successivo a Double or Nothing in cui ha avuto l’occasione di festeggiare con la sua amica Mercedes Moné.
La federazione di Jacksonville ha tenuto ieri notte l’ultimo suo evento in Pay Per View. Lo show si è svolto a Las Vegas e ha visto vari match di valore e alcuni momenti inattesi.
La serata ha visto il ritorno di MJF oltre alla conquista dell’AEW International Championship da parte di Will Ospreay. A chiudere la serata sono stati i tre main event che hanno visto Swerve Strickland mantenere il titolo mondiale, l’Elite vincere l’Anarchy in the Arena e la CEO conquistare il TBS Championship.
Bayley raggiunge Mercedes Moné per la festa
Tifosa speciale per l’occasione era sicuramente Bayley. Nonostante le due abbiano separato le proprie carriere professionali la loro amicizia è rimasta a dir poco intatta e sincera.
Le due si sostengono costantemente e non nascondono questo. La Role Model è stata fotografata ieri proprio insieme a Mercedes durante il party successivo a Double or Nothing.
Una serata per festeggiare la grande vittoria della CEO che al suo debutto assoluto sul ring della All Elite Wrestling è stata in grado di conquistare il TBS Championship.
Questo permette alle due ragazze di essere contemporaneamente campionesse in due differenti promotion essendo la Role Model attualmente in possesso del WWE Women’s Championship.
QUI trovate le pagelle di Double or Nothing 2024.
Bayley was at Mercedes mone after party last night pic.twitter.com/sOFC1UtD2S
— Jason G LegitBoss 😎 (@Jason_Gilliam05) May 27, 2024

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

