Monday Night RAW continua la sua programmazione settimanale, andiamo a vedere che cosa ci aspetta nella nostra anteprima.
A due settimane dalla disputa di Survivor Series: WarGames 2023, lo show rosso promette spettacolo nella serata della Bridgestone Arena di Nashville.
La serata propone il grandissimo ritorno di CM Punk nel Main Roster dopo quasi dieci anni dall’ultima volta.
Questo e molto altro nella puntata di Monday Night RAW che si prospetta parecchio interessante!
Cosa dobbiamo aspettarci da WWE RAW?
Ecco tutto quello che è stato annunciato per l’odierna puntata di Monday Night RAW.
CM Punk
Al termine del WarGames maschile è successo qualcosa di impensabile e che in pochi avrebbero pronosticato: CM Punk è tornato in WWE.
Il Best In The World si è fatto vedere nella federazione di Stamford dopo quasi 10 anni dal suo polemico addio; mentre i fan sono letteralmente esplosi, gli atleti del match appena terminato non hanno reagito benissimo, in particolar modo del campione del mondo Seth “Freakin” Rollins.
Questa notte, l’atleta di Chicago sarà presente nello show rosso dopo l’ultima apparizione del febbraio 2014. Che cosa avrà da dire lo Straight Edge? Quale sarà il suo obiettivo?
Randy Orton
La storia notte delle Survivor Series (QUI per vedere le pagelle!) ha regalato un altro ritorno, ossia quello di Randy Orton.
Il Legend Killer è tornato in azione nel WarGames con qualche minuto di ritardo, risultando decisivo per la vittoria del team Cody grazie alla meravigliosa RKO su JD McDonagh.
Questa notte, The Viper sarà presente nello show rosso per mandare un messaggio al WWE Universe. Che cosa succederà questa notte? Quale sarà l’obiettivo di Orton?
Tag Team Turmoil Match for N^1 Contender
Per la serata dello show rosso è stato sancito il Tag Team Turmoil Match, con la coppia vincitrice che otterrà lo status di primo sfidante per le cinture di coppia.
Al momento, non si conoscono i team partecipanti alla contesa, anche se non è difficile pensare che gli Alpha Academy possano essere protagonisti della battaglia.
Quale squadra diventerà la prima contendente del Judgment Day?
Una puntata di RAW che promette spettacolo, l’appuntamento è come sempre tra sette giorni con la nostra anteprima.
BREAKING NEWS: The returning @CMPunk and @RandyOrton will both be on #WWERaw tomorrow night live from @BrdgstoneArena in NASHVILLE!
🎟️ TICKETS ON SALE NOW: https://t.co/aWmbYNBvwE pic.twitter.com/rO8eo6vjuH
— WWE (@WWE) November 26, 2023