Drew McIntyre durante un live event ha avuto modo di discutere del post Survivor Series, della sconfitta nel WarGames e del ritorno di CM Punk.
La WWE ha chiuso col botto il suo 2023, almeno in termini di PLE. L’ultimo grande show dell’anno ha visto non solo i due WarGames Match a impreziosire la serata, ma anche e soprattutto il ritorno di CM Punk, dopo quasi dieci anni di assenza nella federazione di Stamford.
Il ritorno del Best in the World non ha fatto tutti felici, tra fan e colleghi, e tra i più innervositi vi erano sicuramente lo Scottish Warrior e l’attuale campione mondiale dei pesi massimi Seth Rollins.
Cosa ha detto Drew McIntyre?
La rabbia di Drew McIntyre nel post match a Survivor Series ha decisamente fatto parlare di sé. La questione è avvolta nel mistero, tra problemi reali o possibile work, e la presenza o meno dello scozzese nel successivo Live Event post PLE suonava come un vero e proprio indizio.
Drew McIntyre non solo si è presentato al WWE Live Holday Tour svoltosi a Peoria, ma ha anche eseguito un promo prima del Triple Threat Match titolato nel main event:
“Non ho recentemente vinto l’incontro per il titolo mondiale, non ho vinto WarGames, ieri sera. Il mio stupido team ha perso l’incontro al posto mio. Avete sentito delle cose probabilmente su internet. Non sono in una bella situazione, ma c’è una cosa che può ribaltare tutto, che può cambiare le cose per me, ed è ottenere il titolo mondiale.
Non riesco a pensare a un posto migliore di Peoria, Illinois, dove Big D possa finalmente alzare il suo primo titolo mondiale di fronte a dei fan in carne e ossa. Ho un piano. Prenderò la testa di Shin e la calcerò come un field goal. Ho imparato molto sul football americano di recente. A Seth invece gli spezzerò la schiena, lo renderò umile, lo prenderò a calci nel sedere e mi prenderò il titolo mondiale. Poi faremo un afterparty, sarà una cosa enorme.”
Drew McIntyre cut a promo at the #WWEPeoria Live event. He referenced the reports of him storming out of #WWE #SurvivorSeries 👀 #WWERAW pic.twitter.com/3qJOFLOJm0
— NoSmokeSport (@NoSmokeSport) November 27, 2023