Seth Rollins in un Live Event svoltosi ieri notte ha avuto modo di discutere i recenti avvenimenti in WWE dopo Survivor Series.
La federazione di Stamford ha archiviato ufficialmente il suo ultimo Premium Live Event di questo intenso 2023. Lo show ha regalato tre sfide uno contro uno e ben due WarGames Match.
A chiudere la serata, nel main event, è stato proprio il WarGames maschile che ha premiato il team formato proprio dal Visionario, Jey Uso, Cody Rhodes, Sami Zayn e Randy Orton.
Al termine del match però i fan sono letteralmente balzati dalla sedia grazie al ritorno di CM Punk in WWE, dopo circa dieci anni.
Cosa ha detto Seth Rollins?
Il ritorno di CM Punk non sembra aver reso tutti felici e tra i più innervositi vi era anche Seth Rollins. L’Architetto ha sfogato la sua rabbia sul momento e, tra possibile work e reali problemi personali, ha attirato decisamente l’attenzione.
La prima occasione utile di parlare è stato il live event a Peoria, in Illinois, in cui il campione mondiale dei pesi massimi ha prima difeso il titolo contro Drew McIntyre (che ha a suo modo avuto modo di parlare nello stesso show) e Shinsuke Nakamura, e ha poi eseguito un promo al microfono:
“Avete visto WarGames ieri sera? [Il pubblico canta ‘CM Punk’]. Sapete già come la penso, l’ho detto anche ieri sera. Non ho intenzione di sprecare altro fiato con qualcuno che è stato via per otto anni e non ha fatto altro che cercare di distruggere questo posto.
Invece, prenderò il mio tempo e userò il mio fiato per parlare delle persone che sono sempre state qui. Sono tutti coloro che hanno reso la WWE così popolare in città. Ognuno di voi è qui stasera. Potrei concludere con una nota negativa, ma non voglio farlo. Avete delle voci bellissime.”
Seth Rollins speaks on CM Punk during tonight’s WWE live event:
🎥: @CurrentlyCoyne pic.twitter.com/RQfQvjKti6
— Wrestle Ops (@WrestleOps) November 27, 2023