Seth Rollins e CM Punk sono stati protagonisti a Survivor Series: quello che è successo tra loro, però, sembrerebbe essere un work.
Il Visionario della WWE ha partecipato al main event dell’ultimo Premium Live Event della WWE. Rollins ha fatto parte del “dream team” nel WarGames Match maschile, e insieme ai suoi compagni è riuscito a conquistare la vittoria contro il team formato dal Judgment Day e da Drew McIntyre.
Dopo l’incontro abbiamo assistito al clamoroso ritorno di CM Punk, accolto con un boato dalla Allstate Arena di Chicago. Il World Heavyweight Champion, però, non sembrava propriamente contento di vedere Punk, e l’ha riempito di urla e insulti mostrandogli più volte il dito medio.
Dave Meltzer ha provato a chiarire al meglio la situazione legata ai due.
Tutto un work tra Seth Rollins e CM Punk?
“Al 100% era un angle” ha affermato Dave Meltzer parlando di Seth Rollins e CM Punk durante l’ultima edizione della Wrestling Observer Radio.
Per Meltzer, dunque, quanto accaduto alla fine di Survivor Series era stato già tutto programmato dalla WWE.
“Mesi fa Rollins definì Punk un cancro, e disse di non volerlo in WWE. In realtà Rollins disse anche che se la compagnia lo avesse voluto e se fosse stata la cosa giusta, non avrebbe avuto problemi. Ma poiché disse che era un cancro, hanno pensato di mettere in scena questo angle.”
Quello realmente arrabbiato, invece, sembrerebbe essere Drew McIntyre, che ha lasciato la Allstate Arena visibilmente infuriato dopo quanto accaduto nel main event.
All’orizzonte, dunque, potrebbe esserci una rivalità tra CM Punk e Seth Rollins. Vi piacerebbe vedere uno scontro tra i due?
Dave Meltzer reports the CM Punk/Seth Rollins situation at #SurvivorSeries was “100% an angle”:
“As far as the Seth thing goes, that was all an angle.
“That was 100% an angle. Playing off the fact that months ago, when somebody asked Seth Rollins, it’s like ‘He’s a cancer, we… pic.twitter.com/WqH1mYCHWe
— WrestleTalk (@WrestleTalk_TV) November 26, 2023