Kevin Owens e Sami Zayn sono una delle attrazioni principali negli show WWE, e stanotte avranno un’altra durissima sfida.
Tutto fa pensare che il futuro dei campioni di coppia sarà glorioso, e questo non fa altro che accrescere ulteriormente l’hype dei fan. Tutti non fanno che pensare alla direzione che prenderà la loro storyline con l’IMPERIUM, e sembra che ci siano finalmente delle novità al riguardo.
Dopo le recenti interazioni tra loro, pare infatti che l’IMPERIUM otterrà una chance titolata contro Kevin Owens e Sami Zayn proprio stanotte.
I piani per Kevin Owens e Sami Zayn
Nelle ultime settimane, Sami Zayn e Kevin Owens hanno perso un match contro il Judgment Day a causa dell’interferenza dell’IMPERIUM. Sembra l’inizio di una lunga rivalità tra loro, soprattutto ora che la WWE è intenzionata a tracciare la strada che porterà ad uno dei Premium Live Event più importanti dell’anno: Money In The Bank.
Molti si domandano se si tratterà solo di una serie di incontri di passaggio, ma gli ultimi rumor circolati sul web sembrano confermare che ci sarà almeno un match titolato, e che potrebbe vedere Gunther e Ludwig Kaiser tentare l’assalto dei titoli di coppia addirittura questa notte. Il match tra i due team è già stato annunciato, e forse potrebbe dunque vedere i titoli in palio.
KO e Sami Zayn sono pronti ad affrontare l’IMPERIUM, e potrebbero arrivare delle clamorose novità e sorprese. Restate connessi su The Shield of Wrestling per seguire la diretta di Monday Night RAW.
Kevin Owens & Sami Zayn vs. Imperium is set for #WWERaw this Monday. pic.twitter.com/5ytJ2udNlI
— PW Chronicle (@_PWChronicle) June 10, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

