Drew McIntyre e la WWE non sono ancora riusciti a trovare un accordo per permettere al wrestler di tornare sul ring.
L’ultima apparizione dello Scottish Psychopath negli show della federazione di Stamford risale alla Night 2 di WrestleMania 39, evento durante il quale McIntyre ha avuto modo di lottare contro Gunther e Sheamus in un match con in palio il WWE Intercontinental Championship. A trionfare è stato l’austriaco Gunther, al termine di uno scontro epico che è stato valutato con ben 5 stelle da parte dell’esperto giornalista Dave Meltzer.
Uscito sconfitto dalla contesa, McIntyre ha oscurato i suoi profili social ed in rete sono circolate voci in merito sia ad un suo possibile infortunio che, soprattutto, in merito ad un suo possibile addio alla WWE.
Quando tornerà Drew McIntyre in WWE?
Secondo quanto riportato da PW Insider, nel corso delle ultime settimane ci sarebbero stati diversi contatti tra la dirigenza della WWE e Drew McIntyre, con le due parti che hanno parlato del possibile ritorno dello scozzese e del rinnovo del contratto.
L’obiettivo della federazione è quello di riuscire a far partecipare l’ex WWE Champion a Money In The Bank, show che si svolgerà alla O2 Arena di Londra a inizio luglio.
“Ci sono stati passi in avanti per riportare Drew McIntyre nelle storyline della WWE prima del grande weekend di Londra con Money In The Bank. Lui è una delle top star europee della compagnia, quindi ha senso. Ci è stato detto che nelle scorse settimane ci sono stati degli incontri per parlare del ritorno di McIntyre, è assente da WrestleMania 39 ed è stato draftato a Monday Night RAW durante il Draft.”
Purtroppo, però, pare che non ci sia stato ancora nessun accordo definitivo tra il wrestler e la federazione:
“Non ci sono aggiornamenti per quanto riguarda la firma di un nuovo contratto. Il punto cruciale della trattativa è come verrà utilizzato nelle storyline. Fino a quando non si troverà questo accordo, non tornerà.”
There has been no update on Drew McIntyre signing a new deal with WWE.
A big crux of the negotiations is how he will be used from a storyline perspective
Belief is that until McIntyre & WWE come to an agreement on how he will be used going forward, he won’t be back
– PWInsider pic.twitter.com/LaGtiYAEDi
— WrestlePurists (@WrestlePurists) June 12, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

