A SmackDown, gli Usos difendono le cinture di coppia dall’assalto di Braun Strowman & Ricochet, ma i problemi nella Bloodline persistono ancora
Si è conclusa nella nottata la puntata di Friday Night SmackDown su FOX, in programma alla Mohegan Sun Arena di Uncasville, che precede di una settimana la disputa di Elimination Chamber 2023. A pochissimi giorni dall’ultimo PLE prima di WrestleMania 39, che cosa è accaduto nello show blu? Chi ha vinto la sfida titolata tra gli Usos campioni di coppia e il duo Braun Strowman & Ricochet? Chi è il nuovo primo sfidante del detentore del titolo intercontinentale Gunther? Lo scopriamo subito negli Ups&Downs di giornata!
SmackDown Ups&Downs: UPS
– JEY & SAMY?
La serata ha avuto come piatto forte la sfida titolata tra gli Usos campioni di coppia e il duo composto da Braun Strowman e Ricochet, vincitori del torneo. Nonostante le frizioni, i due gemelli sono riusciti a vincere e a mantenere gli allori, anche se la situazione tra i due è nuovamente precipitata a causa di Sami Zayn, il quale ha salutato Jey, e Roman Reigns che, da casa, ha ordinato ai due di non presentarsi settimana prossima. Da segnalare la vittoria di Madcap Moss, nuovo primo sfidante del campione intercontinentale Gunther, e il ritorno a sorpresa di Ronda Rousey.
SmackDown Ups&Downs: DOWNS
– PRIMA PARTE
La prima parte dello show blu, tolto il segmento tra Sami Zayn e Paul Heyman, ha visto una sorta di squash di Drew McIntyre e Sheamus contro gli Hit Row e il solito incontro inutile di Lacey Evans contro un’atleta locale. Inoltre, il resto della puntata non ha regalato grandissime sfide o match memorabili.
Considerazioni generali
Puntata di SmackDown sufficiente e poco di più, salvata dalla storyline interna della Bloodline e dalla sorprendente vittoria di Madcap Moss. Il resto della serata ha regalato qualche delusione e una prima parte di show a dir poco noiosa.