Benvenuti al consueto breve recap dell’odierna puntata di Friday Night SmackDown on Fox Sports, lo show del venerdì sera targato WWE.
La puntata di stasera dello show blu ci offre il match valido per i titoli di coppia dello show blu, dove i vincitori del torneo tra Tag Team, Braun Strowman e Ricochet, tenteranno di strappare le cinture dalla vite degli Usos. Ma non sappiamo se Jey Uso sarà presente per difendere i titoli con il gemello. In azione ci saranno anche Karrion Kross, Rey Mysterio, Madcap Moss e Santos Escobar, che si affronteranno in un Fatal 4-Way Match per decretare il prossimo sfidante al titolo Intercontinentale di Gunther.
Ma adesso vediamo i risultati dell’episodio.
SmackDown Risultati 10-02-2023 – WWE
Qui potete ascoltare l’ultima puntata di Agents of SmackDown, il nostro podcast dedicato allo show blu della WWE.
- Tag Team Match: Drew McIntyre e Sheamus hanno sconfitto Hit Row (w/ B-Fab)
- Singles Match: Lacey Evans ha sconfitto Carmen Harress
- SmackDown Tag Team Championship Match: Usos hanno sconfitto Braun Strowman e Ricochet
- Tag Team Match: Liv Morgan e Raquel Rodriguez hanno sconfitto Sonya Deville e Chelsea Green
- Number 1 Contender Fatal 4-Way Match: Madcap Moss (w/ Emma) ha sconfitto Karrion Kross (w/ Scarlett), Santos Escobar (w/ Zelina Vega) e Rey Mysterio
Tonight! @Gunther_AUT‘s next challenger for the #ICTitle will be decided in a Fatal Four Way Match.
📺 8e/7c on @FOXTV pic.twitter.com/bSQfi3snq5
— WWE on FOX (@WWEonFOX) February 10, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

