Elias in una recente intervista ha fornito un aggiornamento su suo fratello Ezekiel, svelando come si trovi ancora in coma.
The Drifter dopo un periodo di assenza dal ring ha fatto il suo ritorno nella puntata di Monday Night RAW post WrestleMania 38, interpretando i panni del fratello minore del personaggio per anni interpretato in WWE.
Il tutto ha prodotto una simpatica storyline con protagonista anche Kevin Owens, basata proprio sul fatto che il canadese non credesse al fatto che fossero due persone diverse.
Elias offre un aggiornamento su Ezekiel
Tramite Kevin Owens la WWE ha deciso (nel momento in cui il tutto è passato nelle mani di Triple H) di rimuovere questo espediente narrativo di Ezekiel – Elias.
Il cantante è tornato l’unico personaggio interpretato da Jeffrey Daniel Sciullo ma nel frattempo per non rompere la kayfabe ha dato un aggiornamento sul suo povero fratellino dopo l’attacco subito da Owens mesi fa:
“La verità è che tutte le notizie che ricevo sono che è ancora in coma. È in ospedale in convalescenza. Da quando è stato attaccato da Kevin Owens. Non so se vi ricordate quando tutta la famiglia era riunita accanto al letto d’ospedale.
Ora mi tengo a distanza per proteggermi emotivamente. È difficile vedere mio fratello in quelle condizioni. Ma tutte le notizie che ricevo dicono che è ancora in coma, e speriamo comunque in una ripresa.”
Here’s the latest update on @IAmNotEliasWWE following the actions of @FightOwensFight!#WWERaw pic.twitter.com/iJHH5D1HHh
— WWE (@WWE) August 16, 2022