Kevin Owens e Sami Zayn, dopo la chiusura del pay-per-view svoltosi in Texas, hanno avuto reazioni diverse l’uscita dal ring.
I 2 canadesi non hanno passato una bella serata dopo gli avvenimenti della rissa reale: il Prize Fighter ha perso la possibilità di sconfiggere una volta per tutte Roman Reigns con le sue cinture ed è stato attaccato dall’intera Bloodline (escluso Sami) mentre L’Underdog from the Underground è stato attaccato dalla Bloodline dopo aver attaccato Roman Reigns con una sedia.
Dopo l’uscita dal ring di tutta la Bloodline (Jey Uso ha lasciato il ring prima di tutti), Kevin Owens e Sami Zayn hanno potuto riprendere conoscenza e realizzare l’accaduto. I fan hanno registrato diversi video dei 2 con le reazioni documentate tramite immagini.
Kevin Owens e Sami Zayn, le loro reazioni
Kevin Owens e Sami Zayn (che ha raccontato di essere entrato nella Bloodline grazie a Paul Heyman) sono stati immortalati tramite video dai diversi fan che erano lì presenti ad assistere.
Innanzitutto notiamo la totale delusione (seppur diversa) per i due, Kevin Owens in un primo momento ha guardato negli occhi Sami Zayn, con Sami che poi si è alzato in piedi tra gli applausi del pubblico ed è uscito dal ring. KO invece è stato aiutato dagli arbitri per l’uscita dal ring e percorrere la rampa che porta al backstage.
Qui di seguito trovate i video con tutta la delusione e l’amarezza dei due canadesi:
Kevin Owens & Sami Zayn after being laid out by the bloodline. 💔💔 pic.twitter.com/ihRRDWn4oD
— 👑𝔸𝕕𝕒𝕞 𝔾𝕠𝕝𝕕𝕓𝕖𝕣𝕘👑 (@AdamGoldberg28) January 29, 2023
@SamiZayn @FightOwensFight #RoyalRumble #WWERoyalRumble2023 pic.twitter.com/Cf6y78a5pi
— AnT 🙏 (@PorvidaANT) January 29, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

