Sami Zayn ha rivelato, durante una recente intervista, che il coinvolgimento nella storyline della Bloodline è riuscito convincendo Paul Heyman.
Infatti l’attuale Special counsel di Roman Reigns è stato fondamentale per la riuscita della storia con l’ex Honorary Uce al centro della famiglia samoana. Inutile dire che la scelta presa è stata una delle migliori nel periodo recente della WWE e con una storyline tra le migliori della storia della compagnia.
Il canadese si è integrato alla perfezione nella famiglia del Tribal Chief, e i fan hanno risposto con entusiasmo e gioia nei confronti di Sami. Però alla fine della Royal Rumble, ultimo Premium Live Event della federazione, Zayn ha attaccato con una sedia Roman Reigns alle spalle, venendo poi assalito da Jimmy Uso e da Solo Sikoa.
Sami Zayn, le parole su Paul Heyman
Sami Zayn ha parlato in un intervista per BT Sport, commentando come sia riuscito a convincere Paul Heyman e a portare avanti la storia della Bloodline.
Di seguito riportiamo le parole di Sami Zayn rilasciate ai microfoni di BT Sport:
“Onestamente, l’unico da riuscire a convincere era Heyman. Paul ha avuto sempre pezzi grossi, come Brock o Roman. Heyman guarda il business in maniera differente, è più strategico rispetto ad altri. Non volevo che dicesse a Roman: “Non puoi lavorare con lui. Ha appena fatto queste cose con [Johnny] Knoxville“.
Parole importanti da parte dell’ex El Generico, che ci raccontato ancora una volta come Heyman sia il vero stratega della WWE e che molte scelte della compagnia passino prima da lui.
#SamiZayn spoke about being included in #theBloodline story in WWE and how he had to convince #PaulHeyman it was a good idea… https://t.co/kfv5YIY0en
— WrestlingDelivery.com (@wrestlingdelive) January 30, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

