Chad Gable ha svelato in una recente intervista i bellissimi complimenti ricevuti poche settimane fa da Randy Orton.
Gable è senza dubbio uno dei wrestler più tecnici della WWE. Il lottatore ha avuto modo di farsi un nome a NXT, nella divisione di coppia insieme a Jason Jordan, con cui formava gli American Alpha.
Successivamente l’esperienza nel Main Roster, in particolare dopo il ritiro del suo partner, ha stentato a decollare, con alti e bassi continui. L’ultimo anno però Gable è salito di popolarità, arrivando in più occasioni vicino a vincere il titolo intercontinentale, sia contro Gunther che contro Sami Zayn.
Cosa ha detto Randy Orton a Chad Gable?
Chad Gable è sempre più tra i wrestler popolari in quel di RAW. Ospite di Cheap Heat ha avuto modo di svelare i complimenti ricevuti da niente meno che Randy Orton:
“Uno dei più grandi complimenti che mi siano mai stati fatti, ed è successo qualche settimana fa, è arrivato da Randy Orton. Mi ha trovato nello spogliatoio dopo uno dei miei incontri e mi ha detto: ‘Ce l’hai fatta, amico. Non c’è più un prossimo Kurt Angle. Quella roba è finita. Non sei il prossimo Kurt Angle. Sei tu. L’hai trovato. Hai trovato chi sei e lo stai dimostrando a tutti”.
Sono stato colto di sorpresa. Il fatto che mi sia stato detto da uno come Randy, che ha fatto di tutto e che ha ricevuto le massime lodi da tutti, ha significato il massimo per me. Questo ha significato molto per me. Non mi ha mai dato fastidio essere paragonato a Kurt Angle. Il fatto che Randy abbia detto: “È finita. Non sei il prossimo Kurt Angle, sei tu”, per me è un complimento di altissimo livello.”
Chad Gable è stato tra i protagonisti di Money in the Bank, cliccate QUI per leggere le nostre pagelle.
Everything is fine. pic.twitter.com/VSPOPFQq5I
— Chad Gable (@WWEGable) July 7, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

