Bron Breakker dovrebbe avere un ruolo di spicco durante l’edizione di quest’anno della Royal Rumble, secondo una leggenda della WWE.
Bron Breakker è una delle superstar di NXT per le quali la federazione ora di proprietà di Endeavor nutre delle grandissime aspettative. Il figlio di Rick Steiner sta però ripagando la fiducia della WWE, con le sue prestazioni sul ring che stanno aumentando di qualità a vista d’occhio.
Questa sua costante crescita, sommata a una prestanza fisica invidiabile e a una esplosività incredibile, hanno attirato le lodi di grandi wrestler del passato. Uno di questi è Bully Ray, che di recente ha dato la sua opinione su quello che vorrebbe veder fare a quest’ultimo nei prossimi mesi.
Bully Ray sicuro: Bron Breakker merita un importante spot alla Royal Rumble
Nel corso di una sessione di Busted Open Radio, il WWE Hall of Famer ed ex star della ECW Bully Ray ha detto agli ascoltatori che Triple H dovrebbe seriamente pensare di dare a Bron Breakker un ruolo di rilievo durante l’edizione di quest’anno della Royal Rumble.
Bully Ray ha poi specificato di non stare suggerendo che l’ex NXT Champion vinca il match a 30 uomini, ma che dovrebbe stabilire il record per il maggior numero di eliminazioni. Il record è attualmente detenuto da Brock Lesnar e Braun Strowman, i quali sono attualmente a pari merito con ben 13 eliminazioni (Lesnar nel 2020 e Strowman durante la Greatest Royal Rumble).
Il che vorrebbe dire che Bron Breakker dovrebbe raggiungere la soglia delle 14 eliminazioni, se volesse davvero aggiudicarsi il record. Un impresa titanica, che vorrebe dire eliminare da solo quasi la metà dei partecipanti al match. L’ex Membro del Team 3D pensa infatti che ciò rappresenterebbe un bel biglietto da visita per un’eventuale sua promozione al roster principale.
E voi cosa ne pensate delle parole di Bully Ray sul possibile ruolo di Bron Breakker alla Royal Rumble?
Bully Ray Speaks Out on Bron Breakker’s Potential Main Roster Call-Up https://t.co/TJ66Mw4XWj
— ⚡️Wrestling News Source (@WNSource) November 3, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

