La disputa legata alla collocazione televisiva di NXT potrebbe non essersi conclusa con lo spostamento al martedì sera. Nonostante l’iniziale buona risposta, la WWE continuerebbe a strizzare l’occhio alla vecchia collocazione e adesso, con le ultimissime dinamiche legate al futuro del rapporto tra NHL e NBC, le probabilità di un ritorno al mercoledì sera si rialzano incredibilmente.
La WWE potrebbe riportare NXT al mercoledì sera
L’effetto domino che ha causato lo spostamento del brand giallo nero della WWE ha subito uno stop inatteso in quanto, come annunciato in una breaking news del Sports Business Journal, per la prima volta dopo 15 anni, NBC non trasmetterà le partite della NHL lasciando scoperto lo slot del mercoledì sera, liberato proprio da NXT lo scorso marzo.
Nonostante le dinamiche createsi nell’ultimo minuto, non esistono certezze su un possibile ritorno al mercoledì sera riaprendo la Guerra del Mercoledì Sera con AEW Dynamite. La situazione si fa molto intrigante, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.