NXT: ascolti in crescita questa settimana

NXT: ascolti in crescita questa settimana

Superato il numero della scorsa settimana

La scorsa notte NXT è andata in scena per la seconda settimana dopo il cambio al martedì. C’era molta incertezza su quale sarebbe stato il rendimento in termini di ascolti dopo il termine della battaglia diretta con AEW Dynamite. La speranza di vedere un miglioramento è arrivata dopo i dati di sette giorni fa, adesso in WWE potranno sentirsi soddisfatti.

Crescono gli ascolti di NXT

Secondo quanto svelato da Showbuzz Daily, NXT ha raccolto un numero complessivo di 841.000 spettatori, 36.000 in più rispetto a sette giorni fa e ben 73.000 in più rispetto al TakeOver andato in onda su USA Network nell’ultima turnata al mercoledì. Si segnala anche un positivo 0,27 nella fascia demografica 18-49.

Il risultato di questa settimana si inserisce al quarto posto della top 5 dei ratings più alti del terzo brand della compagnia di Stamford dal 2020 a oggi che potete consultare qua nei confronti settimanali con lo show di punta AEW.

Vedremo se il trend resterà positivo, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Rhea Ripley ancora campionessa ad Hell in a Cell
Rhea Ripley ancora campionessa ad Hell in a Cell
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: