Joe Hendry e Trick Wlliams si sono resi protagonisti di una scenetta comica nel backstage di NXT, al termine dell’ultima puntata.
La federazione di Stamford ha archiviato un divertente fine settimana in quel Toronto, in Canada, con due grandi show tra sabato e domenica.
Prima Money in the Bank e poi, 24 ore dopo, è stato il turno di NXT Heatwave, l’ultimo grande Premium Live Event del White and Gold Brand.
A chiudere la serata è stata la vittoria del NXT Championship da parte di Ethan Page, nel match a quattro comprendente l’ex campione Trick Williams, Shawn Spears e Je’Von Evans.
La chimica tra Joe Hendry e Trick Williams
L’ultima scena di NXT Heatwave è stata l’immagine di Joe Hendry. Un antipasto della nuova apparizione del wrestler della TNA nello show giallo bianco.
Hendry si è infatti presentato proprio nella puntata di ieri notte, prendendo il posto di Je’Von Evans e affiancando Trick Williams nel main event contro il campione NXT Ethan Page e Shawn Spears.
I due sono riusciti ad avere la meglio contro la coppia ex All Elite Wrestling, e si sono poi resi protagonisti anche di una divertente scenetta nel backstage al termine dello show.
I due dopo qualche problemino nel salutarsi si sono abbracciati mostrando una bella chimica anche fuori dal ring. Cosa riserverà il futuro di Hendry a NXT?
QUI trovate il report dell’ultima puntata di NXT.
TRICK BELIEVES IN JOE HENDRY 👏👏#WWENXT pic.twitter.com/b7Mzy0gf6C
— WWE (@WWE) July 10, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

