Stephanie McMahon e Triple H stanno vivendo un periodo complicato, con Vince McMahon che è tornato per riprendersi la sua WWE.
Il chairman della federazione è tornato a svolgere un importantissimo ruolo nelle gerarchie della federazione, con sua figlia Stephanie che ha deciso di dimettersi dal ruolo di chairwoman e co-CEO della compagnia.
Tanti fan hanno ipotizzato uno scenario pazzesco, con HHH e Steph che secondo molti dovrebbero lasciare al più presto la WWE ed aprire una nuova federazione per conto loro, staccandosi definitivamente da Vince McMahon.
Che cosa faranno Stephanie McMahon e Triple H?
Dave Scherer di PW Insider ha messo fine alle voci di una possibile nuova federazione guidata da Triple H e da sua moglie Stephanie McMahon.
“Direi che ci sono “no chance in hell”, praticamente impossibile, ma cercherò di non parlare in termini assoluti. Se Vince vendesse al fondo arabo e la WWE, negli Stati Uniti, diventasse una cosa malvista, ce li vedo Steph e HHH ad andare da NBC Universal e lanciare l’idea di una loro compagnia.”
Il giornalista di PW Insider ha provato a giocare con la fantasia, ma quel “no chance in hell” lascia poco spazio all’interpretazione: sembra davvero difficile che Triple H e Stephanie McMahon (che stanno comunque avendo problemi con Vince) possano lanciare una loro personalissima federazione di pro-wrestling.
#OnThisDayInWWE 20 years ago at #WWERaw’s 10th anniversary show:
What a touching moment between Stephanie McMahon and Triple H…
📺Dailymotion/Charlie Chazmaniac pic.twitter.com/xO3tg0Tulk
— On This Day in WWE (@OTD_in_WWE) January 14, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

