Candice LeRae aggiorna i fan sulle sue condizioni dopo l’infortunio patito ad NXT TakeOver WarGames. Come sta la wrestler WWE?
Da NXT TakeOver WarGames è ormai passato da un po’ di tempo, ma le conseguenze dei brutali match che si sono svolti durante la serata continuano ancora a farsi sentire anche a settimane di distanza. I due match nella gabbia hanno messo a dura prova la tenuta fisica degli atleti coinvolti e non tutti ne sono usciti indenni con qualcuno che è stato anche costretto a ricorrere ad un operazione chirurgica.
Aggiornamenti sul suo infortunio
Sulla questione infortuni è voluta intervenire, durante un’intervista concessa a PW Insider, Candice LeRae che ha voluto aggiornare gli appassionati della disciplina dopo il guaio fisico che le è capitato nel corso dell’evento speciale del Black & Gold brand. La moglie di Johnny Gargano ha reso noto che il suo infortunio non riguarda la rottura del braccio, infatti l’osso non è rotto, ma ha semplicemente riscontrato una lesione ai tessuti profondi, quindi il danno è minore di quello che era stato ipotizzato all’inizio.
Le dichiarazioni della moglie di Johnny Gargano
Di seguito verranno riportate le parole pronunciate a riguardo da Candice LeRae durante la chiacchierata con ili noto sito web a tema wrestling:
Sono coinvolti i tessuti profondi. La cartilagine e tutto il resto si sono semplicemente schiacciati. E dopo che sono andata da molti specialisti posso dire: “non è rotto”. Il personale medico è impazzito perché pensava che si fosse rotto. Quando mi dissero che era rotto cercai di non mettermi a piangere ed ero tipo: “Voglio dei bambini e non ho tempo per prendermi una pausa adesso dobbiamo continuare lo spettacolo.” C’era una parte di me che diceva: “Forse non è rotto” perché il mio corpo ha sopportato molte cose nei miei 18 anni di attività. Ho avuto ragione. (ride)
Una buona notizia è arrivata per Candice LeRae anche se i tempi di recupero continuano ad essere ancora incerti. Almeno adesso uno spiraglio per tornare prima in azione c’è quindi non resta che augurarle buona guarigione nella speranza di vederla al più presto ad NXT.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

