Kenny Omega vs Kazuchika Okada era il piano che la All Elite Wrestling aveva in mente per All In 2024. Il match, purtroppo, non si farà.
The Cleaner è lontano dai ring della All Elite da quasi 8 mesi: verso la fine dello scorso dicembre, infatti, Omega venne ricoverato per una diverticolite e, da quel momento, non ha più avuto la possibilità di tornare a lottare.
Lo abbiamo visto brevemente in un paio di puntate di AEW Dynamite, ma è stato brutalmente attaccato dai membri dell’Elite.
E proprio uno dei membri dell’Elite sarebbe dovuto essere il suo avversario nello show che si svolgerà al Wembley Stadium tra un mese.
Cancellato Kenny Omega vs Kazuchika Okada
Secondo quanto riportato da Dave Meltzer nell’ultima Wrestling Observer Newsletter, la All Elite Wrestling sperava di organizzare uno scontro tra Kenny Omega e Kazuchika Okada in quel di AEW All In 2024. In palio, inoltre, ci sarebbe dovuto essere l’AEW Continental Championship, cintura attualmente detenuta dal fenomenale atleta giapponese.
Purtroppo, però, il match non si farà a causa delle condizioni di salute di The Cleaner. Lo stesso Meltzer ha poi fornito qualche aggiornamento sul canadese:
“Kenny Omega si è sottoposto a un intervento chirurgico il 16 Maggio e il normale periodo di recupero è di quattro mesi, quindi dovrebbe recuperare qualche settimana dopo All In. Le sue condizioni di salute erano molto peggiori di quelle della maggior parte degli operati di ernia.”
Clicca QUI! per trovare il report di AEW Blood and Guts 2024!
WON: The hope for All In was Kazuchika Okada vs. Kenny Omega for the AEW Continental title. pic.twitter.com/H0osRWbbQ4
— Drainmaker 🌧️ 💵 (@DrainBamager) July 26, 2024