La WWE ha registrato un marchio: ecco il nome del nuovo show su FS1? Dopo aver stipulato l’accordo con FOX, la compagnia di Stamford avrà anche un suo show su Fox Sports 1, di cui il nome è ancora, apparentemente, ignoto. Di recente, però, la WWE ha registrato un marchio…

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Sembra che la compagnia di Vince McMahon abbia trovato un possibile nome per lo show che manderà in onda su Fox Sports 1 al debutto sulla famosa emittente televisiva. In data 16 settembre, infatti, la WWE ha registrato un marchio: “WWE’s The Bump“. Questa la descrizione, specifica e dettagliata, fornita all’USPTO (United States Patent e Trademark Office), l’ufficio appunto che si occupa dei marchi registrati:

Uno show che riguarda il wrestling professionale; la produzione e l’esibizione di eventi di wrestling professionale trasmessi in diretta attraverso broadcast media tra cui la televisione e distribuiti grazie a diverse piattaforme attraverso molteplici forme di trasmissioni media; fornisce news e informazioni riguardo il wrestling ed anche un sito web riguardo il wrestling professionale

Non ci sono ancora state dichiarazioni riguardo l’utilizzo che la WWE farà di questo nome, ma potrebbe essere il titolo dello studio show che andrà in onda proprio su FS1 da autunno tutti i martedì. Precedentemente è stato detto che il nome per questo show sarebbe dovuto essere “WWE Backstage”, ma non è stato mai confermato. Anche perché, la compagnia in estate ha registrato il marchio “WWE After the Bell” e mai “WWE Backstage”. Altri marchi che la compagnia ha registrato sono i nomi di diverse superstar di NXT ed NXT UK: Isaiah “Swerve” Scott, Fabian Aichner, Riddick Moss e Marcel Barthel.

Altri dettagli sul futuro studio show su FS1

Come riporta PWInsider, i piani della compagnia per questo show sono quelli di rendere Renee Young la presentatrice principale. Vi sarà un panel in cui si discuterà di diverse questioni riguardo il mondo della WWE. Anche Cathy Kelley sembra essere un nome caldo per questo nuovo programma, e dovrà, in caso, dividersi tra questo e WWE NXT. Un altro nome importante di cui si è parlato è quello di Booker T, che potrebbe essere il co-presentatore insieme alla Young, ma non è stato confermato: la WWE e FOX hanno, infatti, recentemente incontrato diversi Hall of Famers in California per trovare il più adatto allo show.

Come detto, questo studio show andrà in onda in diretta da Los Angeles a cadenza settimanale ogni martedì sera su FS1. La data d’inizio ufficiale non è ancora stata detta, ma verrà annunciata in tempi brevi.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.