in

Annunciata la quarta e ultima stagione di GLOW

Annunciata la quarta - GLOW

Annunciata la quarta e ultima stagione di GLOW. La serie Netflix, GLOW, annuncia la stagione che chiuderà la serie.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Nella giornata di ieri è stata annunciata la quarta e ultima stagione di GLOW, nota serie Netflix a tema wrestling. L’annuncio è stato fatto sull’account ufficiale della serie su Twitter, che ha mostrato il teaser di quest’ultima stagione.

La data dell’inizio della quarta stagione della nota serie Netflix non è stata ancora rilasciata e stabilita.

“Tutte le cose buone devono avere un finale brillante. Torneremo per una quarta ed ultima stagione!”

Cosa tratta la serie GLOW?

Come già alcuni sanno, la serie Netflix si basa sull’omonima promotion di wrestling femminile esistita negli anni ’80, la “Gorgeous Ladies Of Wrestling”.

La serie Netflix, inoltre, è piena di citazioni di alcuni momenti della storia del wrestling, e di cameo di famosi lottatori e personaggi noti nel mondo del wrestling: John Hennigan, Brodus Clay, Carlito, Chavo Guerrero, Cristopher Daniels, Frankie Kazarian, Alex Riley, Joey Ryan, Laura James (moglie nella vita reale di quest’ultimo) e Brooke Hogan (figlia dell’ “Hulkster”).

Non bisogna, però, dimenticare Kia Stevens, wrestler nota con il ring name di Awesome Kong e, attualmente, sotto contratto con la AEW. La Stevens interpreta Tammé “The Welfare Queen” Dawson, uno dei personaggi ricorrenti della serie.
Awesome Kong, in un recente podcast di Wrestling Inc., ha parlato del suo ruolo nella serie Netflix e di come sia entusiasta di averlo interpretato.

“Sono felice che Liz e Carly (i creatori di GLOW) abbiano visto il documentario su GLOW, è così che l’idea della serie ha preso piede. Se non l’avessero visto, ci avrebbero messo più tempo per realizzare la serie. Penso dunque che tutte le star si siano allineate perché tutto questo si realizzasse… Mi ha permesso di mostrare una dimensione alternativa della mia abilità di recitare, e di poter contribuire al racconto di una storia che, per me, è veramente importante. E’ un qualcosa che mi porterò dietro per il resto della mia vita.”

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Written by Francesco "The Raven" Auletta

Il suo primo incontro con il mondo del wrestling è avvenuto nel 2004 con il celebre boom di WWE SmackDown in Italia, ma è divenuto un fan a tempo pieno a fine 2012. Con il passare degli anni, la sua passione per il wrestling è maturata così tanto da diventare una sorta di linfa vitale. Sogna di diventare un wrestler e di diventare WWE Champion.
Oltre al wrestling, è anche appassionato di musica (principalmente musica rock e metal) e di cinema.
Vorrebbe entrare nell'Accademia delle Belle Arti di Napoli per studiare fotografia, cinema e televisione e approfondire da autodidatta la produzione musicale.
I suoi sogni secondari sono quelli di creare un musical project, avviare un progetto di cortometraggi, aprire un canale YouTube per trattare delle sue tre passioni principali, e creare un programma televisivo contenente un format rivoluzionario per la TV dei ragazzi.
E' entrato a far parte di The Shield of Wrestling nell'aprile del 2019 e, da allora, occupa il ruolo di addetto alle news.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Jason Jordan - American Alpha

Per Jason Jordan arrivano brutte notizie

La WWE ha registrato un marchio

La WWE ha registrato un marchio: ecco il nome del nuovo show su FS1?