in

WWE | Superstar avrà il suo show su Netflix

Netflix WWE

WWE | Superstar avrà il suo show su Netflix: continua l’accordo tra la federazione di Vince McMahon e la piattaforma di streaming.

La partnership che vede protagoniste la WWE e Netflix potrebbe continuare a dare i suoi frutti. Vi avevamo già parlato di un possibile coinvolgimento di Superstar come Bray Wyatt e The Miz in un film basato sul wrestling, The Main Event, che uscirà a breve sulla piattaforma. Poco tempo fa, però, sembra che la WWE sia riuscita ad arrivare ad un nuovo accordo con Netflix, che permetterà ad una Superstar di avere il proprio show. Si parla, infatti, di un possibile show di un ex WWE Champion: Big Show.

Come sarà lo show?

Sports Illustrated riporta che i WWE Studios e Netflix stiano collaborando per produrre lo show che avrà come star The World’s Largest Athlete. La prima stagione della serie verrà prodotta a partire dal 9 Agosto e sarà composta da 10 episodi. Potrà essere vista, dunque, nel corso di un’unica giornata. La serie dovrebbe chiamarsi “The Big Show Show. Paul Wight, vero nome di Big Show, interpreterà proprio il ruolo della leggenda del wrestling The Big Show, e vedrà come tema principale la transizione da Superstar a padre a tempo pieno. Verrà messo in risalto, infatti, il rapporto di Show con la moglie e le due figlie.

Chi parteciperà?

Oltre a Big Show, il cast sarà composto da Allison Munn (già vista nel film “Il castello di vetro” e nella serie tv “Nicky, Ricky, Dicky & Dawn”), Reylynn Caster, Juliet Donenfeld e Lily Brooks. Tra i produttori esecutivi spiccano i nomi di Josh Bycel, che ha già prodotto la serie Happy Endings e la nona stagione di Scrubs, e Jason Berger che produsse la serie LA to Vegas. L’ultima apparizione di Big Show in un evento della WWE risale al 27 Novembre dello scorso anno a SmackDown Live. Da quel momento Show è sparito dalle scene a causa di un infortunio alla coscia.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Written by Simone Degano

Membro di The Shield Of Wrestling da Giugno 2019, è un fan della disciplina dal lontano 2005. Tifoso della Vecchia Signora, sul sito si occupa principalmente di tutte le news possibili ed immaginabili.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

RAW Ups&Downs

RAW Ups&Downs | 29-07-2019 | Acrobazie e risse da strada

NJPW | Risultati dell’11° giorno del G1 Climax 29 (30-07-19)