Bronson Reed vorrebbe che la WWE iniziasse a programmare regolarmente incontri tra pesi massimi e che creasse una nuova divisione.
Bronson Reed è uno dei wrestler più massicci che la WWE ha tra le proprie fila, sebbene quest’ultimo sia comunque agilissimo e capace di eseguire manovre assolutamente fuori dalla norma per un lottatore della sua enorme stazza.
Dopo l’ultimo episodio di Monday Night RAW, nel corso del quale Bronson Reed ha affrontato un altro peso massimo quale Ivar dei Viking Raiders, l’ex wrestler della NJPW ha espresso il desiderio di prendere parte più spesso a match di questo tipo.
Il desiderio di Bronson Reed? Una divisione di Super Heavyweights
Durante un’intervista per Busted Open Radio, Bronson Reed ha dichiarato che pensa sia arrivato il momento per la WWE di creare una divisione di pesi supermassimi, in quanto i suoi campioni del mondo dovrebbero tornare a mangiare qualche panino in più.
Le sue parole, che potrebbero sembrare provocatorie, seguono in realtà alle review positive ricevute da quest’ultimo e da Ivar dei Viking Raiders per il loro match tra pesi massimi, andato in scena lunedì nell’ultimo episodio dello show targato USA Network.
The Colossal si è detto infatti molto soddisfatto anche dalla risposta interna alla federazione per il loro duro scontro, con il backstage che per l’occasione è stato preso d’assalto non solo dai loro colleghi, intendi a seguire con interesse la contesa, ma anche dai vertici della WWE.
E voi cosa ne pensate delle parole di Bronson Reed su un’eventuale divisione di pesi supermassimi?
Always a great time on @BustedOpenRadio
Especially with fellow big men and CERTIFIED MEATHEADS @bullyray5150 and @TheMarkHenry
🙏🏽#WWERaw #bustedopen— BIG BRONSON REED (@BRONSONISHERE) November 28, 2023