Ads

WWE e Netflix collaboreranno per un film: La WWE e Netflix collaboreranno per un film. Sembra infatti essere stato trovato l’accordo tra la federazione di Vince McMahon e una delle più famose ed importanti piattaforme di streaming.

L’attesa collaborazione tra la WWE e Netflix potrebbe portare al primo di una lunga serie di film. Le riprese, salvo clamorosi ribaltamenti della situazione, dovrebbero iniziare già quest’estate, più precisamente negli ultimi giorni di giugno e durare per tutto il periodo estivo. A fine agosto, dunque, con le riprese finite, potremmo già avere una data d’uscita.

La possibile trama

Il film, che verrà girato in Canada, più precisamente a Vancouver, British Columbia, dovrebbe chiamarsi “The Main Event“. Racconterà la storia di un bambino di appena 10 anni, vittima di bullismo, ma che ha come sogno nel cassetto quello di diventare un wrestler di successo. Il protagonista capirà in seguito di poter diventare una superstar WWE grazie alla scoperta di un potere segreto che gli conferiranno i suoi cereali preferiti: la super-forza. Il bambino diventerà così “The Spaghetti Kid“.

Chi ci sarà?

Come prevedibile, più di un’attuale Superstar WWE parteciperà alla pellicola. La compagnia con sede a Stamford infatti avrebbe già “arruolato” John Cena, ormai un veterano del mondo del cinema, e Bray Wyatt. Inoltra sembra che anche due ex WWE Champion avranno un ruolo nel film o comunque saranno coinvolti nella pellicola: si parla infatti di The Miz e dell’ex membro dei The Bar, l’irlandese Sheamus.

Anche se l’accordo tra le due società non è ancora ufficiale, sembra che la WWE e Netflix continueranno a collaborare per produrre film indirizzati alle famiglie. Questa partnership porterebbe una boccata d’aria fresca alla produzione dei WWE Studios. Inoltre darebbe la possibilità ai fan di rivedere John Cena, oltre a sperimentare Bray Wyatt in un nuovo ruolo dopo la Firefly Fun House delle ultime settimane.