Seth Rollins in una recente intervista ha rimarcato la volontà di concepire il ruolo di campione in modo ben diverso da Roman Reigns.
The Visionary è senza dubbio una delle Superstar principali della WWE. Rollins, dopo anni, è finalmente riuscito a tornare in cima alla federazione, conquistando il World Heavyweight Championship nella finalissima del torneo svoltasi in Arabia Saudita, durante Night of Champions, contro AJ Styles.
L’Architetto è attualmente impegnato nella rivalità con il Judgment Day e con Finn Balor nello specifico. I due, dopo il primo capitolo di Money in the Bank, si affronteranno a SummerSlam, il prossimo Premium Live Event della compagnia.
Seth Rollins vuole essere un campione diverso da Roman Reigns?
Seth Rollins ha avuto modo di parlare di Roman Reigns, nel classico binomio tra i due campioni massimi. Ecco le sue parole, intervistato da Complex:
“Sono cresciuto guardando gente come Triple H, Bret Hart, Shawn Michaels, Ric Flair e tutti questi grandi campioni. Portavano il titolo in ogni città o in un territorio diverso e lo difendevano. È così che il titolo ha acquisito prestigio.
Per seguire le loro orme non voglio fare quello che sta facendo Roman, nonostante sia incredibile. Non sto cercando di essere Roman, sto cercando di essere l’unica cosa che so essere e cioè Seth ‘Freakin’ Rollins.”
Uncensored version. #WWEMonterrey pic.twitter.com/QgqHvy8qyk
— Seth Rollins (@WWERollins) July 24, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

