Seth Rollins al termine dell’ultima puntata di Monday Night RAW ha tenuto un emozionante promo per il pubblico di Tampa.
L’Architetto è uno dei grandi protagonisti della federazione di Stamford in generale e dello show rosso in particolare, brand di cui è attualmente il campione mondiale rappresentativo.
The Visonary, dopo aver conquistato il titolo a night of Champions contro AJ Styles, sta portando avanti un regno gagliardo e ricolmo di grandi difese, comprese contro la giovane stella di NXT Bron Breakker.
Il prossimo della lista sarà ancora Finn Bálor, che Seth ha affrontato già a Money in the Bank, in un rematch che avrà vita a SummerSlam.
Cosa ha detto Seth Rollins al pubblico di Tampa?
Seth Rollins e Finn Bálor sono stati protagonisti proprio dell’ultimo segmento di RAW, nella firma del contratto del loro match titolato in PLE.
Una volta terminato l’episodio e con le telecamere ormai spente Rollins ha preso il microfono in mano e ha tenuto un emozionante discorso per i fan di Tampa. L’ex Messiah ha rivelato come Tampa sia una città speciale per lui, ricordando i tempi della FCW, ma che questo giorno speciale è stato rovinato dal udgment Day.
Rollins ha però giurato ai fan che a SummerSlam la musica sarà ben diversa!
Seth Rollins cuts a promo after RAW goes off air.
📷: @baysctrl pic.twitter.com/TnZvNxUj1V
— Roman Reigns SZN 💥 (@reigns_era) July 25, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

