Being The Elite #357 è il nuovo episodio dello show della All Elite Wrestling su YouTube gestito da Brandon Cutler e dagli Young Bucks.
Sono passati alcuni giorni dal violento e massacrante Blood and Guts della scorsa settimana, nel quale la Golden Elite e il Blackpool Combat Club si sono dati battaglia.
Il dietro le quinte di quanto è successo nell’ultima puntata di Dynamite viene analizzato in quest’ultima puntata di BTE.
Report Being The Elite Ep. 357 – “Blood and Guts”
Il nuovo episodio di Being The Elite inizia con Matt Jackson che si arrampica sulla cima della gabbia del Blood and Guts e dice che è ancora più terrificante di persona rispetto a quanto si vede in TV.
Sigla!
Viene mostrato il processo di montaggio della gabbia del Blood and Guts e viene rivelato che la gabbia pesa più di 6000 chili e ci vogliono almeno dieci ore per il montaggio.
Ryan Nemeth continua a prendere parte alle proteste degli sceneggiatori negli USA e, nel frattempo, pubblicizza la sua nuova maglietta, che può essere acquistata su ShopAEW.com.
Colt Cabana cerca di imparare a filmare con il telefono, ma ha ancora dei problemi, per cui Brandon Cutler decide di prestargli la videocamera professionale, con cui si trova molto meglio. Egli comincia a fare alcune riprese del dietro le quinte, con la Golden Elite che si prepara per il Blood and Guts.
Viene rivelato che sono stati utilizzati 1056 chiodi per il letto di chiodi di Blood and Guts.
Vengono mostrati gli highlights del Blood and Guts Match, con la vittoria finale della Golden Elite.
Al termine dell’incontro, a telecamere spente, Kenny Omega rende omaggio al Blackpool Combat Club, che ha dato tutto se stesso per il match. Le due stable si scambiano una stretta di mano.
Nel backstage, Kenny Omega toglie le puntine dalla schiena di Kota Ibushi.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

